Nel capitolo precedente, abbiamo lasciato Kaname ai piedi della fornace, pronto a strapparsi il cuore con cui riforgiare il metallo originario e poter ricostruire le armi degli Hunter... nel frattempo, vampiri e sanguepuro, consci del pericolo, si sono precipitati in Accademia per uccidere il Re del casato Kuran, il capostipite di tutta la specie, protetto dagli Hunter e dai suoi fedeli vampiri, compresa la sorella Yuuki.
Ma Kaname la abbraccia: E' troppo tardi, Yuuki, il fulcro della mia vita è ormai nella fornace, e tra poco anche questo corpo cesserà di muoversi. Io continuerò ad esistere come arma senza coscienza.
Kaname la consola: Ti prego, non farlo sembrare come se io sia infelice! Yuuki, hai idea di cosa mi hai donato quando sei nata? Questa volta ti proteggerò, ho pensato, e quel forte sentimento, a me, che lentamente cominciavo a rivivere le memorie di tutte le ere in cui ero stato da solo, ha mostrato una luce e un punto di arrivo, il mio unico calore.
Vampire Knight Memories (manga) Di Matsuri Hino
Quando mi sono dovuto separare da te, ho pensato che sarei stato felice anche solo di proteggerti da lontano, ma quando tu sei diventata umana e hai iniziato a vivere da tale, giorno per giorno sei diventata una presenza splendente, quando hai aiutato quel bambino ferito, quando volevi nascondere il tuo affetto per me al liceo, quando ti sei tagliata i capelli... ho amato tutto.
E alla fine ho ceduto al mio desiderio. Quello che è accaduto quando ho distrutto il senato parassita, sarebbe dovuto accadere quando tu eri già diventata umana, e ho commesso un errore, ma non sono riuscito a fermarmi. Per scrollarmi di dosso questo conflitto, ti ho costretto a fare molte cose contro la tua volontà, portandoti via il sorriso...
E non rimpiango nulla. Ma... * si rivolge a Zero* tutto ciò che ho fatto finora e per tutto quello che ho commesso... devo espiare le mie colpe.
Vampire Knight 1 Mangas Ebook Von Matsuri Hino
Sono sempre stato accecato dalla presenza abbagliante davanti a me, ma ora finalmente ho compreso: voi due dovete stare insieme... io voglio..... che voi due stiate insieme.
Yuki in silenzio adagia il corpo di Kaname a terra e scappa via, senza dire una parola. Corre fuori impugnando Artemis e si getta nell'infuriare della battaglia tra vampiri e hunter gridando BASTA!!!!!
Un sanguepuro, tra i nemici, le chiede dove fosse finita, poi dice che non hanno bisogno dei Kuran: avere un capo li ha portati alla fine del Senato e alla guerra e non ci hanno guadagnato che una insopportabile era stagnante.
Vampire Knight Ending Thoughts
Artemis si infrange in mille pezzi, ma prima che possa anche solo sfiorare Yuki, la Bloody Rose con un grande fragore emerge dalla fornace, più forte e potente che mai, e Zero salta fuori dal groviglio di rovi della sua temibile arma, che grazie al cuore di Kaname è diventata invincibile
La scena di sposta di poco, dopo la battaglia: l'Accademia è salva, umani e vampiri adesso coesistono in armonia, senza segreti... o quasi: si dice tra gli studenti che nei sotterranei della scuola giace un bellissimo giovane, protetto da un guardiano dai capelli colore del miele.
Aidoh è riuscito a sigillare Kaname dentro ad una bara di ghiaccio, per proteggerlo ora che è senza cuore, ed ha iniziato a compiere le sue ricerche, in attesa di trovare il modo di fare ritornare il suo Signore in vita, trasformandolo in umano.
Vampire Knight: Il Cavaliere Vampiro
Non lo faccio perchè me lo ha detto lui..... ma... io non fuggirò più, e anche tu, prenditi il tempo che ti serve per pensarci...
Dimmi che mi vuoi. Non importa, anche se ci metterai anni a dirmelo, mi va bene, ma dillo, prima che la sete mi riduca in polvere...
In poche pagine, veniamo a sapere che Yuki e Zero hanno trascorso mille anni insieme, finalmente come marito e moglie, e che hanno avuto due figli: una femmina (sarà sua o di Kaname?) ed un maschio che assomiglia tutto a Zero; dopo mille anni, lui che non era immortale è morto.
I 15 Migliori Anime Sui Vampiri Di Sempre
Aidoh ha finalmente trovato la formula per riportare i vampiri in vita, ma il cuore di Kaname, recuperato nella fornace, è troppo indebolito per farlo rivivere.
Yuuki è accompagnata dai figli: Le ere si susseguono e sono passati mille anni... Questo lo lascerò dove sono seppelliti Ichiru e i tuoi genitori...non è un problema, vero, Zero?
Finalmente Aidou senpai e gli altri hanno completato le ricerche che avevi fatto tanto tempo fa. Sarebbe bello se potessi prendere questa medicina anche tu, ma il tuo cuore che abbiamo recuperato dalla fornace non sarebbe in grado di sopportarlo e tu non riapriresti gli occhi, però io con la mia vita posso fare di te un umano.
Il Finale Di Vampire Knight
Figlia di Yuki: Abbiamo un messaggio della mamma per il nostro altro papà: Mio amato, voglio donare anche a te il tempo che ho trascorso da umana.Nel 2008 in Giappone è stata trasmessa una serie in 13 episodi tratta da questo manga, disponibile in Italia per Kaze. A partire dal 2017 Panini Comics pubblica
Yuuki Kurosu (o “Cross”) ha 15 anni ed è la figlia adottiva del preside della Cross Academy. Nel suo passato ha subito un trauma, tanto che della sua infanzia e dei suoi genitori non ricorda più nulla. I suoi ricordi partono da uno sconvolgente avvenimento che risale a 10 anni prima: da piccola è stata assalita da un vampiro che voleva ucciderla ma è riuscita a scampare alla morte grazie all’intervento di un giovane vampiro, buono e gentile, che l’ha salvata e poi l’ha condotta alla Cross Academy per affidarla alle amorevoli cure del preside.
Il vampiro cui Yuuki deve la vita è Kaname Kuran (o “Clan”), leader della classe della Notte della Cross Academy. Infatti quest’ultima non è una scuola qualunque, ma presenta la divisione in 2 classi distinte e separate, la classe del Giorno e la classe della Notte. Gli studenti della classe notturna sono tutti bellissimi, eleganti e raffinati ma nascondono un terribile segreto: sono in realtà vampiri. Per questo non possono frequentare la scuola come i normali studenti e non possono incontrarsi con essi, poiché tutti sono all’oscuro di tale segreto. Gli unici a esserne a conoscenza sono il preside Cross, Yuuki e Zero.
Fumettilandia: Vampire Knight Memories Di Masturi Hino
Zero Kiriyuu è l’altro figlio adottivo del preside. Anch’egli ha un passato tragico alle spalle perché 4 anni prima ha perso la sua famiglia a seguito di un assalto da parte di una vampira che voleva punire i suoi genitori per il fatto di essere ormai da generazioni cacciatori di vampiri. Per questo Zero odia dal profondo del cuore gli studenti della classe della Notte e insieme a Yuuki, in qualità di guardiano, sorveglia affinché i vampiri che frequentano la scuola non vengano meno ai loro istinti e non attacchino gli esseri umani. Per svolgere questo delicato compito Zero ha con sé una potente arma, la Bloody Rose, una pistola assolutamente innocua per gli uomini, ma capace di uccidere all’istante un vampiro. Zero inoltre, lavorando fianco a fianco con Yuuki, è molto scettico sulla speranza che nutre la ragazza, ovvero che fra le 2 razze possa instaurarsi una pacifica convivenza. Per questo non vede nemmeno di buon occhio l’ammirazione e la fiducia che lei prova per Kaname.
Giunge il giorno di S.Valentino, una giornata particolare alla Cross Academy: tutte le ragazze sperano di poter incontrare gli affascinanti studenti della classe della Notte per consegnare loro i cioccolatini e confessare il loro amore.
È un giorno quindi di gran fermento che comporta un super lavoro per i due guardiani della scuola, Yuuki e Zero. Anche Yuuki tuttavia si fa prendere dall’aria romantica di S.Valentino e spera di poter consegnare a Kaname la sua cioccolata. Purtroppo però nel trambusto generale Kaname, assediato da molte ragazze, corre via sicché Yuuki perde l’occasione di regalargli anche i suoi cioccolatini.
Vampire Knight: Un Amore Eterno Ma Impossibile
A salvare la situazione ci pensa Zero che, vedendo l’amica molto delusa, le strappa di mano il regalo e lo lancia un po’ brutalmente a Kaname che sta per andare via. Questi all’inizio è sorpreso, poi comprendendo che si tratta del regalo di Yuuki, rimane molto contento, anzi butta via tutti gli altri cioccolatini e tiene gelosamente per sé solo quello di Yuuki, l’unica ragazza veramente importante per lui.
Intanto, mentre Yuuki è ancora alle prese con le studentesse che vogliono dare i loro cioccolatini ai ragazzi della Classe della Notte, Zero improvvisamente si sente male. Una ragazza lo avvicina per dargli il suo regalo, ma lui la manda via in malo modo, preoccupato per le forti fitte che avverte in tutto il corpo.
Yuuki, non vedendolo più, va alla sua ricerca e finalmente trova Zero nel bagno privato del preside, tutto sudato e in preda a strani dolori. Per tentare di confortarlo, la ragazza a conclusione della giornata di S. Valentino gli dà l’ultimo cioccolatino rimastole in tasca. Zero rimane piacevolmente colpito da tale gesto e sembra riprendersi; tuttavia egli continua a essere seriamente preoccupato: sa infatti cosa gli sta accadendo e teme che il suo segreto in tal modo possa essere svelato.
Vampire Knight Deluxe (vol. 13) (planet Manga)
Il giorno successivo Yuuki è sfinita e si addormenta in classe. Così facendo, sogna e ricorda il suo primo incontro con Zero e nel sonno pensa anche a quanto il
0 Response to "Manga Vampire Knight Come Finisce"
Posting Komentar